Lamiabicocca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lamiabicocca

la dimora di Luchetto Grimaldi, il cavaliere a dondolo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 [GDR] La lettera

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Evolina

Evolina


Messaggi : 181
Data di iscrizione : 09.05.10
Località : Savona

[GDR] La lettera Empty
MessaggioTitolo: [GDR] La lettera   [GDR] La lettera Icon_minitimeLun Mag 17, 2010 9:02 pm

Era una serata un pò strana, triste..Chini era fuori per delle commissioni ed Evolet era sola in casa..girovagava per le stanza..il salone..la cucina..la terrazza..era assorta nei suoi pensieri..mentre passeggiava nel corriodio passò accanto allo studio di Chini..non entrava mai in quel luogo..era il rifugio del suo tesoro ma quella sera, qualcosa la spingeva ad entrare...
Aprì lentamente la porta..fece luce nella stanza e guardaò in giro..era una stanza molto sempliciotta..non c'era nulla di particolare..era abbastanza spartana..

"Dovrò metterci lo zampino anche qui .__. " si disse tra sè..

Poi fece qualche passo..si sedette alla scrivania..prese un foglio e penna e iniziò a scrivere:

"Mio dolce tesoro, ormai è quasi un mese e mezzo che stiamo vivendo questa magnifica favola,e non puoi capire quanto tu mi renda felice..Se dovessi immaginare qualcosa di sublime o se dovessi immaginare un angelo credo che avrebbe certamente il tuo volto..mi hai cambiato la vita..non riesco ad immaginare come sarebbe vivere senza te..se chiudo gli occhi rivivo attimo per attimo ogni nostro momento..tutte le volte che siamo assieme, tutte le volte che appoggiata al tuo petto sento il tuo cuore che batte, ogni tuo singolo bacio..ogni tua carezza..
Mi hai reso una persona migliore e per questo non finirò mai di ringraziarti..spero di essere tua per sempre e che questa dolce favola continui in eterno..

ti voglio bene

la tua evo "



Scrisse la lettera, la poggiò sulla scrivania e lentamente uscì dalla stanza..
Torna in alto Andare in basso
 
[GDR] La lettera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lettera dall'Araldica imperiale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lamiabicocca :: Palazzo Grimaldi :: Il piano superiore (gli appartamenti privati) :: Lo studio di Chini-
Vai verso: